Tina Cipollari ha ritrovato l’amore? L’indiscrezione shock spiazza tutti (2 / 2)

L’opinionista sembra più ‘rotonda’ del solito, specialmente la sua pancia. Sarebbe il quarto figlio che arriverebbe quando Tina ha 52 anni. Inoltre, secondo i bene informati, Tina si sarebbe mossa con difficoltà e pochi giorni fa sarebbe stata vista entrare in una clinica specializzata, ennesime prove a supporto della sua gravidanza. Quel che è certo è che i giornali di gossip, da quando il matrimonio con Nalli è finito, si stanno scatenando sulla vita sentimentale della Cipollari.

Di recente la bionda opinionista ha risposto con grande ironia, postando sui social alcune foto con l’amico Gianni Sperti, indicando proprio l’ex ballerino come la sua ‘nuova fiamma’. Però secondo alcuni giornali di gossip la fiamma sarebbe tutt’altro che nuova… ‘Alcuni’, dicevamo. Sì, perché altre riviste, al contrario, parlano di una nuova fiamma.

In questo caso ci sarebbe poco di ‘nascosto’. La nuova fiamma di Tina sarebbe, secondo alcune indiscrezioni raccolte da Fanpage, Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino. A quanto pare i due stanno insieme da qualche tempo e questo spiegherebbe i continui viaggi della Cipollari verso il capoluogo toscano. Ferrara è il proprietario di una nota Osteria di Firenze e sul suo profilo Facebook c’è un album intero dedicato esclusivamente ai suoi ‘selfie’ con Tina, che non conferma né smentisce.