Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono riavvicinati? I rumors dopo la rottura col fidanzato (2 / 2)

A spegnere, in parte, le voci è stato proprio quest’ultimo: “Volevo rassicurare tutte le persone che credono in me e Ambra. Stiamo insieme, siamo sereni e stiamo aspettando le Feste per passare qualche giorno insieme

Nonostante questa forte smentita, il gossip continua a resistere soprattutto perchè, in fondo, c’è chi ci spera ancora. Secondo alcune voci di corridoio, sembrerebbe che nelle ultime settimane anche Kikò e Ambra siano entrati in crisi. 

I fan sono dunque divisi tra chi vorrebbe che i due ex coniugi ricucissero il loro rapporto e chi invece fa il tifo per i nuovi partner. Per il momento bisognerà attendere altri sviluppi prima di sbilanciarsi in sentenze definitive. Se prendiamo per vere le parole di Kikò Nalli, la relazione con Ambra Lombardo sembra destinata a durare ancora per un po’. 

Tuttavia non potrebbe essere lo stesso per Tina e Vincenzo. Quest’ultima, d’altra parte, non ha ancora commentato i gossip in merito al possibile riavvicinamento a Kikò. Nè tantomeno alle voci sulla crisi col suo fidanzato. Quindi nessuno sa con precisione cosa stia accadendo tra i due. Potrebbe essere stata una tempesta passeggera o – come sostengono in molti – i due abbiano già troncato il legame sentimentale che li univa.