Tifoso della Juve muore d’infarto sotto gli occhi del figlio dopo la vittoria contro l’Atletico Madrid (2 / 2)

emozioni per la grande vittoria della Juventus con la tripletta di Cristiano Ronaldo potrebbero essergli state fatali.

 

Tifoso della Juve muore d’infarto sotto gli occhi del figlio dopo la vittoria contro l’Atletico Madrid. L’uomo stava ritornando dallo stadio

Una bella giornata distrutta da questa tragedia proprio poche ore dopo il triplice fischio dell’arbitro Kuipers che ha trasformato in un incubo quella esperienza.

Probabilmente lo stress e le palpitazioni di questo match davvero intenso dal punto di vista agonistico, in bilico fino a quando Bernardeschi non ha effettuato il calcio di rigore poi trasformato da Cristiano Ronaldo. L’azione è stata molto decisiva e questa deve aver messo a dura prova le coronarie del commercialista irpino. Subito dopo aver fatto rientro in hotel, l’uomo è stato colto dal malore, quei dolori forti al petto erano il sintomo di ciò che sarebbe accaduto poco dopo.

Sono stati inutili i soccorsi e il tentativo di salvare la vita dell’uomo, il figlio si era accorto della sofferenza del padre ed aveva chiesto immediatamente aiuto in hotel ma i soccorsi, nonostante siano stati immediati, sono serviti a poco. Il quarantenne ha perso la vita sotto gli occhi di suo figlio di soli 11 anni. Tutti in queste ore stanno esprimendo cordoglio alla famiglia e agli amici dell’uomo.