Tifoso del Liverpool in finale esagera nei festeggiamenti (1 / 2)

Tifoso del Liverpool in finale esagera nei festeggiamenti

Grandi eventi, grandi inconvenienti. Sabato scorso tutto il mondo (almeno quello appassionato di calcio) ha seguito la finalissima di Champions League tutta inglese, Liverpool-Tottenham. L’evento si è tenuto a Madrid, al nuovissimo stadio “Wanda Metropolitano”, la casa dell’Atletico Madrid. E, com’è normale in eventi mondiali del genere che coinvolgono così tante persone, è successo un po’ di tutto.

Chi si è connesso sui social durante il primo tempo della gara difficilmente è sfuggito alle immagini dell’invasore di campo donna, Kynsley Wolanski, che è rimasta sul terreno del Wanda Metropolitano pochi secondi, prima di venire braccata dalla security. Si trattava di una donna russa, che indossava solo un costume di un pezzo molto succinto con la pubblicità di un sito a luci rosse. 

Dopo la vittoria, però, è successo qualcosa di ben più grave che ha visto coinvolta anche una turista italiana presente a Madrid. Nella centralissima Puerta del Sol, uno dei tanti punti dove si sono raccolti migliaia di tifosi del Liverpool senza biglietto, proprio un fan dei Reds ha dato spettacolo in maniera scandalosa.

 

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA