Ti è mai successo di vedere numeri ripetuti sull’orologio? E’ un messaggio dei tuoi angeli custodi (1 di 3)

Notizie Curiose
Pubblicato il 23 ottobre 2017, alle ore 10:42

Ti è mai successo di vedere numeri ripetuti sull’orologio? E’ un messaggio dei tuoi angeli custodi

Sono tanti i modi in cui i nostri angeli custodi e le nostre guide spirituali cercano di comunicare con noi e trasmetterci dei messaggi molto importanti. La loro voce, infatti, si nasconde spesso fra le parole di una canzone trasmessa all’improvviso alla radio e che risponde ad un nostro pensiero, ad una nostra preghiera o ad un nostro desiderio.

Capita spesso anche di leggere delle frasi particolari in alcuni libri che riportano il nostro pensiero ad alcuni episodi della nostra vita che vedevano protagoniste anche delle persone ormai defunte: in questo modo il proprio caro è riuscito a trasmetterci un’emozione facendoci magari riflettere sul passato per affrontare il futuro in modo migliore.

Uno dei modi in cui i nostri angeli si manifestano, cercando di catturare la nostra attenzione, è legato ai numeri ed in particolare all’orologio. Quante volte abbiamo visto dei numeri ripetuti sull’orologio?

Ti è mai successo di vedere numeri ripetuti sull’orologio? E’ un messaggio dei tuoi angeli custodi

Capita spesso, infatti, di notare sull’orologio delle “ore particolari” come ad esempio le 08:08, le 13:13, le 20:20 oppure le 11:11. All’inizio può sempbrare solo una sciocca coincidenza ma riflettendo un attimo sulle volte in cui vi è successo, vi renderete conto che non si tratta assolutamente di un fatto casuale ma che dietro quelle combinazioni di numeri si nasconde un messaggio spirituale davvero molto intenso e potente.

E non solo. Infatti, sempre più persone notano ed individuano “per caso” queste combinazioni numeriche anche su cartelloni pubblicitari, su insegne luminose ed in altri luoghi, il che significa che in qualche modo sta cambiando la nostra consapevolezza ed il nostro modo di percepire l’ignoto e l’invisibile che è intorno a noi. Qualcosa di davvero magico e sorprendente non trovate? Questo tipo di astrazioni hanno sempre un grande fascino.