The Simpsons, Danny Elfman rivela: questa sarà l’ultima stagione della serie (1 / 2)

The Simpsons, Danny Elfman rivela: questa sarà l’ultima stagione della serie

Una notizia choc per tutti gli amanti dei Simpson: il compositore Danny Elfman ha rilevato, nel corso di un’intervista a Joe, che questo potrebbe essere l’ultimo anno in cui sentiremo la sigla dei Simpson (da lui composta) in quanto la serie starebbe per arrivare al suo ultimo episodio.

 Dopo ben 31 stagioni, Homer, Marge, Lisa, Bart e Maggie potrebbero dare il loro addio alle scene.

“Da quanto ho avuto modo di capire – spiega Elfman – lo show è quasi finito. Non ho avuto una conferma ufficiale, ma sembra che questo sarà l’ultimo anno della serie”.
Nel corso dell’intervista il compositore ha parlato a lungo del suo rapporto personale con la serie: “Sono davvero stupito dal fatto che sia durata così tanto. Il brano che ho composto per i Simpson era fuori di testa! 

In realtà pensavo che non l’avrebbe mai ascoltato nessuno perché nutrivo molti dubbi sul successo dello show”. 
E invece col tempo è diventato uno dei cartoni animati più amati del mondo. La sua conclusione potrebbe scatenare una serie di iniziative da parte dei fan più accaniti. In attesa di conferme ufficiali (non sono arrivate smentite) non ci resta che aspettare. Una cosa è certa: anche se dovesse finire, gli episodi dei Simpson verranno visti ancora per decenni!