“The Christmas Present”, il primo album di Natale di Robbie Williams è già un successo (1 / 2)

“The Christmas Present”, il primo album di Natale di Robbie Williams è già un successo

Manca meno di un mese al Natale e come ogni anno uno dei regali più gettonati è il classico album di canzoni natalizie reinterpretato da una star della musica mondiale. Quest’anno a cimentarsi nell’impresa è stato…Robbie Williams! Dopo un’incredibile carriera in cima alle classifiche musicali, l’ex Take That ha deciso di pubblicare il suo primo disco dedicato a questa festività. Si chiamerà: “The Christmas Present“. 

 

Il disco sarà composto da due parti, “Christmas Past” e “Christmas Future” e conterrà alcuni classici della tradizione natalizia insieme ad alcuni brani inediti.
Robbie è riuscito a coinvolgere nel progetto un grande numero di stars: Rod Stewart, Bryan Adams e Jamie Cullum.
Il primo singolo estratto dall’album è “Time for Change”, già disponibile su youtube.
Tra le canzoni più belle ci sono “Winter Wonderland”,“Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow!” e  “Merry Xmas Everybody”.

 

Robbie Williams ha espresso tutto il suo entusiasmo in un’intervista rilasciata recentemente: “Sono davvero felice per il mio primo album di Natale. Nella mia lunga carriera ne ho pubblicati tanti, ma la realizzazione di questo è come un sogno che si avvera. È stato molto speciale e davvero divertente registrarlo”. Insomma, se prima non amavi la musica natalizia, Williams ti ha dato motivi validi per rivalutarla quest’anno!

E chissà che l’album non trovi spazio nella lista dei dischi natalizi più venduti di sempre: