Test di gravidanza positivo: il futuro papà è al settimo cielo ma poi scopre la tremenda verità

La fidanzata gli annuncia di essere incinta. Lui non crede ai suoi occhi e, travolto dall'emozione, decide di contattare il padre ma quella telefonata porta alla scoperta di una terribile verità.

Test di gravidanza positivo: il futuro papà è al settimo cielo ma poi scopre la tremenda verità

Inizia tutto con un test di gravidanza positivo e l’annuncio: “Amore sono incinta”. Un annuncio inaspettato che travolge di gioia il fidanzato. L’emozione è incontenibile al punto che il giovane, al settimo cielo, decide di informare immediatamente il padre. 

Ma quando sta per chiamarlo, scopre qualcosa che mai e poi mai si sarebbe aspettato, al punto da avere una reazione a dir poco sconcertante. 

L’accaduto

La fidanzata si è presentata davanti a lui con un test di gravidanza positivo e gli ha annunciato di essere incinta. La coppia desiderava tanto avere un figlio e il sogno di diventare genitori si stava avverando. Il giovane, sognando già di essere alle prese con il cambio pannolini e con giochini da neo-papà, con il cuore pieno di gioia e travolto da una incontrollabile amozione, ha deciso di comunicare la lieta notizia ai familiari, in primis al padre.

Ma per comprendere meglio questa storia, è necessario andare a ritroso nel tempo, i protagonisti sono Brad Holmes e Jenny Davies. A San Valentino, lui le ha fatto uno scherzo davvero crudele. Le si è inginocchiato davanti e, facendo un respiro profondo per accrescere la suspence, le ha chiesto dolcemente una tazza di thè.

La fidanzata, che sperava in una proposta di matrimonio, non ha preso bene lo scherzo e ha deciso di vendicarsi. Una mattina lo ha svegliato e gli ha detto: “Amore, sono incinta”. Quando lui ha dubitato della sua onestà, lei gli ha detto che era terribilmente seria e aveva una settimana di ritardo, fino a mostrargli il test di gravidanza positivo (ma falso). Brad convintosi, è letteralmente impazzito di gioia e ha deciso di chiamare il padre per annunciargli che presto sarebbe diventato nonno.

Ma mentre il ragazzo stava per chiamare suo padre, la fidanzata gli ha confessato la verità: non era incinta ma aveva semplicemente voluto contraccambiargli lo scherzo. Il filmato è stato condiviso sui social, diventando virale in pochissimo tempo soprattutto su Facebook, per il ciclo “Chi la fa, l’aspetti”.

Continua a leggere su Fidelity News