Terribile lutto in casa Verdone: il messaggio strappalacrime dell’attore (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 11 marzo 2019, alle ore 11:38

Terribile lutto in casa Verdone: il messaggio strappalacrime dell’attore

Un tremendo lutto ha colpito casa Verdone. L’attore Carlo Verdone ha dovuto purtroppo condividere con i suoi fan su Facebook la sua tristezza per la scomparsa di Zia Bettina che per Verdone è stata un vero e proprio punto di riferimento, soprattutto da giovane. In molti hanno voluto partecipare al suo dolore dedicandogli messaggi affettuosi o di cordoglio. Il web si è stretto attorno alla famiglia.

Terribile lutto in casa Verdone: il messaggio strappalacrime dell’attore

Zia Bettina sembra abbia avuto un forte ruolo di supporto per Carlo Verdone, il quale ha dichiarato più volte di esserle molto attaccato. Il famoso regista romano nonché grandissimo attore di calibro internazionale, ha aperto il suo cuore ai fan, facendo trapelare tutto il dolore provato per la notizia della scomparsa dell’amata zia, pubblicando un messaggio strappalacrime su Facebook, con l’ultima fotografia scattata insieme.

Terribile lutto in casa Verdone: il messaggio strappalacrime dell’attore

Una fotografia che lo ritrae molto sorridente in compagnia della zia Bettina, che lui stesso ha definito “ultimo anello che ancora univa un lembo della vecchia famiglia con quella attuale”. 
“Con lei se ne vanno tanti ricordi e tanti racconti.”
“Racconti di guerra, del dopoguerra , della ricostruzione, della dolce vita e del boom economico. Di un Italia che ci credeva…” scrive l’attore romano.