Temptation Island Vip, la clamorosa anticipazione della puntata di oggi: un fidanzato si avvicina ad una tentatrice (2 / 2)

La risposta del suo fidanzato e il ballo sensuale, ha scatenato la furia di Nilufar che ha messo in discussione il suo rapporto con Giordano, non l’ha presa troppo bene e si è avvicinata con il single Nicolò Ferrari che è stato già suo corteggiatore ai tempi di Uomini e Donne. Con il ragazzo, Nilufar ha iniziato a parlare delle sue mancanze, del suo sentirsi costantemente sotto osservazione e quindi è andata in crisi, di certo l’incontro ravvicinato con Laura Cremaschi non ha fatto bene alla coppia

di Uomini e Donne. Giordano, vedendo il video in cui la sua fidanzata si avvicina all’ex corteggiatore e ora tentatore, va su tutte le furie e decide di richiedere un falò di confronto immediato. Nilufar accetterà? Lo vedremo questa sera.

Dalle anticipazioni ufficiali della seconda puntata di Temptation Island Vip, questa sera vedremo che Nicoletta, la fidanzata di Stefano Bettarini, chiederà un falò di confronto. Stefano accetterà? Mentre Valeria Marini continuerà la sua

frequentazione con il tentatore Ivan Gonzalez. Giordano Mazzocchi invece inizierà a mostrare segni di gelosia vedendo la sua fidanzata passare troppo tempo con il suo ex corteggiatore Nicolò Ferrari, tanto da richiedere il falò di confronto immediato. Anche Sossio Aruta sta dando filo da torcere alla sua fidanzata, il napoletano si è avvicinato molto ad una tentatrice ma, secondo le anticipazioni, non ci sarà nessun confronto immediato per il momento.