Temptation Island, Patrick si vendica di Valeria Marini e la tradisce così: (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 2 ottobre 2018, alle ore 11:03

Temptation Island, Patrick si vendica di Valeria Marini e la tradisce così:

Per la gioia di qualcuno e per la disperazione di qualcun altro, il reality show ‘Temptation Island VIP’ si avvia alla conclusione. Stasera andrà in onda la terza puntata. Al momento ‘resistono’ cinque coppie, tra cui anche quella formata da Valeria Marini e Patrick Baldassarri. Il programma è condotto da Simona Ventura, espertissima in quanto a reality show. Sul web sono trapelate alcune informazioni e anticipazioni su quello che vedremo stasera su Canale5.

Temptation Island, Patrick si vendica di Valeria Marini e la tradisce così:

Come chi segue il programma sa, Valeria Marini sembra aver sviluppato una forte simpatia per il tentatore spagnolo, l’affascinante Ivan Gonzalez. Inizialmente il fidanzato Patrick Baldassarri aveva fatto buon viso a cattivo gioco, limitandosi a guardare, senza reagire, le ‘fusa’ che la bionda fidanzata faceva allo spagnolo. Ma, si sa, la pazienza ha un limite e quindi l’ottimo Patrick ha deciso di ‘replicare’ a quelle che secondo lui sono ‘prese in giro’ da parte della sua ragazza.

Temptation Island, Patrick si vendica di Valeria Marini e la tradisce così:

Stando a quanto testimoniano alcune foto pubblicate dal sito di Davide Maggio, Patrick ha deciso di ‘prendere l’iniziativa’, recarsi nel villaggio dei fidanzati e poi ballare con una tentatrice. Un ballo piuttosto sensuale, a dirla tutta. Con la tentatrice, un po’ come tra Valeria Marini e Ivan Gonzalez, sembra essere scattata una bella intesa. Insomma, è arrivata la risposta di Patrick alle ‘provocazioni’ di Valeria.

CONTINUA NELLA SECONDA PAGINA