Temptation Island: “Non dovevano farlo!” Filippo Bisciglia si scaglia contro Ida e Riccardo (2 / 2)

Infatti il ‘gesto’ che ha fatto capire a molti telespettatori come ‘Temptation Island’ con ogni probabilità abbia fatto male alla solidità della coppia formata da Ida e Riccardo riguarda proprio un ‘dettaglio’ dei loro profili Instagram. I due, appena terminate le registrazioni, hanno smesso di seguirsi a vicenda. I fan più attenti lo hanno subito notato e la notizia è iniziata a circolare, guarda caso, sui vari social. “Già è finita tra Ida e Riccardo” la frase più ricorrente.

La notizia è trapelata prima della messa in onda del primo episodio di lunedì. Filippo Bisceglia, conduttore dell’edizione 2018, è stato intervistato da Blogo e una delle domande, ovviamente, riguardava il famoso ‘caso’ della coppia che ha smesso di ‘seguirsi a vicenda’ su Instagram. Il conduttore non ha né smentito né confermato: ha rivelato che le coppie firmano un contratto molto severo in cui si impegnano a non far venire fuori indiscrezioni e anticipazioni su quanto successo durante le tre settimane di registrazioni.

Incalzato sulla questione, Bisceglia ha dichiarato che se effettivamente i due si sono affrettati a togliere il ‘Segui’ al proprio partner appena hanno riavuto i propri cellulari, hanno violato il regolamento perché, seppur indirettamente, hanno ‘fatto capire’ ai loro fan qualcosa. Fornire uno ‘spoiler’ agli spettatori è vietato, eppure ormai ‘il danno’ è fatto. Non resta che guardare il reality per avere la conferma che effettivamente c’è stata la rottura tra i due (ex?) innamorati.