Temptation Island, Martina tradisce Gianpaolo. Nervi tesi al falò di confronto (2 / 2)

parte della vittima fino alla fine. Lara chiede il falò finale al fidanzato che nel frattempo si trovava in esterna con la tentatrice Rita. Michael non ha accettato il confronto.

Si passa a Rafaela e Andrea, il ragazzo continua ad essere sempre più vicino ad una tentatrice. Il comportamento di Andrea sconvolge la sua fidanzata che, esausta e disgustata da ciò che sta vedendo, ammette di non riconoscere più il suo fidanzato.

Colpi di scena tra Martina ed il tentatore

Andrew, tra i due sembra esserci una grande chimica. La ragazza vede i video del suo fidanzato Gianpaolo che si diverte e coccola una delle tentatrici: “Abbiamo voluto troppo portarla avanti questa storia“, dichiara Martina. Visti i comportamenti scorretti del suo fidanzato, Martina decide di uscire con il tentatore Andrew, i due vanno in barca e non riescono a mettere a freno la passione, tra i due scatta un primo e timido bacio seguito da effusioni bollenti. Martina, a questo punto

richiede il falò di confronto con Gianpaolo. La ragazza ammette di essersi lasciata andare ma tutto questo a causa dei comportamenti di Gianpaolo, il colpo di scena arriva quando Martina chiama Gianpaolo con il nome del tentatore, “Andrew” e in quel momento Gianpaolo va via e lascia il villaggio.

La penultima puntata è finita così, mercoledì 1 agosto vedremo cosa deciderà Gianpaolo nell’ultima puntata di Temptation Island. Inoltre vedremo i confronti finali tra Lara e Michael e Rafaela ed Andrea.