Temptation Island, la coppia Jessica-Andrea scoppia, lui dopo aver visto i video: “Mi fai schifo!” (1 / 2)

Temptation Island, la coppia Jessica-Andrea scoppia, lui dopo aver visto i video: “Mi fai schifo!”

Jessica e Andrea avrebbero dovuto sposarsi, ma dopo quanto accaduto nel reality Temptation Island non sembra che tra i due ci sarà il lieto fine. A 4 ore dall’inizio del programma, lei avrebbe già perso la testa per un altro. Solo la prima coppia a scoppiare in questa sesta edizione di Temptation Island 2019? Tra i due sarebbero volate anche parole forti.

 

Jessica aveva scritto alla redazione di Temptation Island 2019 perchè voleva capire se Andrea era l’uomo della sua vita. “E’  una cosa brutta da dire, ma lui non mi prende più mentalmente.
Dopo poco tempo dalla decisione di sposarci, le discussioni, le mancanze , mi sono posta la domanda: Sono sicura di voler sopportare questa cose per sempre?”  ha detto la ragazza alla consulente.
 

“A lui non interessa mai come sto. Io ho 25 anni, lavoravo, gli preparavo anche da mangiare, e io non sono così: non voglio essere quella che sta a casa ad aspettare. Ha questi difetti ma è un ragazzo d’oro”. 

Andrea, che ha ascoltato la confessione di Jessica nel pinnetu, si è sfogato: “Sta parlando con uno che non ha mai visto, ma non si fa così. Lo conosci da quattro ore“.