Temptation Island, Jessica si sfoga al falò, ma poi esce con il tentatore Alessandro (2 / 2)

“A lui non interessa mai come sto. Io ho 25 anni, lavoravo, gli preparavo anche da mangiare, e io non sono così: non voglio essere quella che sta a casa ad aspettare. Ha questi difetti ma è un ragazzo d’oro”. 

Dopo aver ascoltato confessione di Jessica nel pinnetu, Andrea in quell’occasione scoppiò a piangere: “Sta parlando con uno che non ha mai visto, ma non si fa così. Lo conosci da quattro ore“.

 

La quarta puntata di Temptation Island ha riservato brutte sorprese anche a Massimo. Al falò ha visto la sua ragazza Ilaria uscire insieme a Javier, che addirittura l’ha portata a conoscere la sua famiglia.
Al ritorno nel villaggio, il ragazzo con le lacrime agli occhi si è lasciato consolare da Elena, anche se le ha confessato di sentire la mancanza di Ilaria.

 

Katia è stata un’altra delle protagoniste indiscusse di questa puntata: la ragazza che appena messo piede nel villaggio aveva confessato di ritenere il suo ragazzo Vittorio una persona priva di carattere, sta iniziando ad avere risposte concrete in tal senso. Anche se a far riaccendere una fiammella tra i due è stata la gelosia: Vittorio ha iniziato ad avvicinarsi molto alla single Vanessa. E Katia, che ha visto al falò le immagini dei due, si è scoperta terribilmente gelosa.