Temptation Island: il bacio shock tra una fidanzata ed un tentatore (2 / 2)

Gianpaolo è la persona giusta per lei, intanto si lascia andare con il tentatore Andrew. Nelle anticipazioni della prossima puntata Martina e Andrew sono sempre più vicini, Martina gli dice: “Non pensavo di venire qua e trovare una persona che potesse provare qualcosa di vero per me“, tante lacrime ma poi scatta un bacio. Come reagirà Gianpaolo? Richiederà il falò di confronto?

La relazione tra Andrea e Raffaela invece sta diventato un triangolo, il fidanzato napoletano è sempre più complice con la tentatrice Teresa, lui mostra persino gelosia nei suoi confronti. Raffaela, vedendo i comportamenti del

suo fidanzato è convinta di non essere più amata e addirittura crede che il suo Andrea si stia innamorando della tentatrice. Più volte ha minacciato di andarsene senza nemmeno fare il falò finale ma per ora resiste.

Un’altra scena che nessuno si sarebbe aspettato è quella di Michael che non ha fatto altro che screditare e criticare la sua fidanzata Lara, ma poi le cose si ribaltano. Lara, vedendo i comportamenti di Michael, ha deciso di lasciarsi andare e pensare solo a se stessa e il suo fidanzato, vedendo i video in cui Lara ballava appassionatamente con un tentatore, ha reagito molto male al falò:

dà un pugno al computer e lo butta per terra, una reazione molto forte che nessuno si sarebbe mai aspettato visto i suoi atteggiamenti fin troppo spinti con una tentatrice. Ritornato al villaggio, Michael scrive con il ketchup su un lenzuolo una frase per Lara: “Eri tutta la mia vita“. Eri?

La terza puntata di Temptation Island è stata ricca di colpi di scena e ci lascia col fiato sospeso fino a lunedì 30 luglio. Cosa succederà nella prossima puntata? L’unica cosa certa è che scopriremo se Giada e Francesco torneranno a casa insieme o no.