Temptation Island, frasi shock di Lara contro Michael (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 25 luglio 2018, alle ore 18:12

Temptation Island, frasi shock di Lara contro Michael

Momenti di altissima tensione durante la terza puntata di ‘Temptation Island’, il reality estivo di Canale 5 che mette ‘alla prova’ la fedeltà tra coppie. Una coppia in particolare sta vivendo un momento decisamente ‘confuso’, ovvero quella formata da Lara e il suo fidanzato Michael. Entrambi hanno i nervi a fior di pelle e non è da escludere che per loro la fine del reality coincida con la fine della relazione.

Temptation Island, frasi shock di Lara contro Michael

Lara è arrabbiatissima per le parole del suo compagno, che l’ha criticata per via della sua dentatura e perché la ragazza ‘non fa nulla per sistemarla’. La sua reazione è furiosa; prima sbotta in maniera poco signorile proprio per l’argomento ‘dentatura’: “Da dove li prendo 4mila euro? Dal tuo c..o?” e “Ti apro in due come una verza”), poi si arrabbia per i riferimenti di Michael alla loro situazione economica. Per vendetta si avvicina al single Giuseppe, con cui flirta un po’.

Temptation Island, frasi shock di Lara contro Michael

E la vendetta funziona, visto che Michael si arrabbia quanto lei, se non di più, quando vede il filmato della sua fidanzata che parla con Giuseppe. Il ragazzo ha una reazione decisamente veemente, visto che dopo aver visionato la clip distrugge il tablet che aveva in mano. Lui, però, dal canto suo non ha risparmiato apprezzamenti alla single Rita, che hanno accresciuto ulteriormente la rabbia di Lara.