Temptation Island, Francesco Chiofalo finisce in ospedale: “Mi hanno pestato di botte…” (2 / 2)

Dopo aver descritto l’accaduto, Francesco ha fatto sapere che l’aggressione è stata ripresa dalle telecamere del supermercato e questo gli garantisce prove inconfutabili. Questa vicenda ha fatto preoccupare molto i fans di Francesco Chiofalo ma, a parte qualche graffio in volto, si è trattato di uno spiacevole episodio che Francesco ricorderà con amarezza.

 

La storia d’amore con Selvaggia Roma e la loro partecipazione a Temptation Island. 

Francesco Chiofalo è diventato famoso grazie alla sua partecipazione a Temptation Island con la sua ex fidanzata Selvaggia Roma. La coppia ha

partecipato l’anno scorso al programma di Canale 5 tentando di resistere alle tentazioni delle ragazze e dei ragazzi, la coppia è uscita insieme dal programma ma dopo poco tempo si sono lasciati. Entrambi sono seguitissimi sui social e hanno fatto impazzire il pubblico a casa con la loro vivacità. A gennaio di questo anno si sono ufficialmente lasciati, lo ha deciso Selvaggia che nonostante i tentativi di Francesco di far continuare la loro relazione nel migliore

dei modi, non è riuscita a dare fiducia al suo  “Lenticchio” (soprannome inventato da lei) accusandolo di averla tradita in passato e aver mancato di rispetto durante la loro partecipazione al programma estivo di Maria De Filippi.

 

Una storia turbolenta finita male, dopo varie ospitate negli studi di Uomini e Donne, i due ragazzi non sono riusciti a ritornare insieme. Selvaggia Roma ora è fidanzata con un altro ragazzo da diversi mesi e Francesco si dichiara ancora single.