Temptation Island, fidanzato accusa un famoso cantante di averci provato con la sua ragazza: “che squallore” (1 / 2)

Temptation Island, fidanzato accusa un famoso cantante di averci provato con la sua ragazza: “che squallore”

Chi ha guardato tutte le edizioni di Temptation Island sicuramente ricorderà Flavio Zerella e Roberta Mercurio. I due sono tornati a far parlare di sé nelle scorse ore, quando hanno attaccato in coro un famoso cantante. È successo che Francesco Sàrcina, leader de “Le Vibrazioni”, pochi giorni fa abbia postato una foto a cui Roberta Mercurio ha messo “Mi piace”.

Secondo il cantante, questa era una ottima scusa per scrivere alla donna, magari chiedendole un incontro. Ma non è stata una scelta saggia. La Mercurio ha immediatamente avvertito il suo uomo dei messaggi “da provolone” (parole sue) inviati da Sarcina. Flavio, da buon compagno geloso, si è arrabbiato e ha attaccato pubblicamente il cantante.

Sui social Zerella ha scritto: “Leggo vari articoli riguardo il cantante del gruppo ‘Le Vibrazioni’ e dopo un po’ di tempo che è capitata una cosa esprimo il mio pensiero. Mi rivolgo a te. Sei una persona poco rispettosa scrivendo a Roberta in privato facendo il simpatico e sottolineando che ‘purtroppo è straimpegnata’”.  Insomma quei messaggi sono stati poco graditi, è evidente.