Temptation Island e Grande Fratello a rischio per il coronavirus? Ecco le ultime novità (2 / 2)

“Stando alle nostre informazioni così non dovrebbe essere”, si legge su Dagospia. L’articolo continua: “Dovrebbe invece andare in onda regolarmente Temptation Island, edizioni nip ma anche quella vip. Il programma dei sentimenti non potrebbe prescindere ovviamente dal contatto fisico. Il cast e il gruppo di lavoro verrebbe essere messo in quarantena prima delle registrazioni?”.

Un fatto certo è che non ci sono certezze. A 15 giorni dalla presunta “fase 2” nemmeno il governo ha le idee chiare sulle misure da attuare. Perciò fare ipotesi e congetture su quello che succederà dopo l’estate, in questo momento, è prematuro. Temptation Island si farà davvero? Ci auguriamo di sì per gli appassionati del programma ma si tratta di una decisione delicatissima che non verrà presa nel brevissimo termine.

Mediaset annullerà davvero il Grande Fratello? Di nuovo, ci auguriamo che non accada per i fan del programma. Una cosa è certa: Temptation Island (e in parte anche il GF) si basano molto sul contatto fisico. In questa fase dell’epidemia, e finché non verrà trovato un vaccino, il contatto fisico è disincentivato. Con il passare dei giorni la situazione diventerà più chiara e si capirà il destino dei reality show Mediaset.