Temptation Island e Grande Fratello a rischio per il coronavirus? Ecco le ultime novità (1 / 2)

Temptation Island e Grande Fratello a rischio per il coronavirus? Ecco le ultime novità

La situazione difficile che stiamo vivendo è sotto gli occhi tutti. Perfino il magico mondo della televisione è in affanno e alcune trasmissioni estremamente popolari potrebbero subire variazioni o, nella peggiore delle ipotesi, perfino cancellazioni. Premessa fondamentale: siamo ad aprile e molti virologi non hanno ben chiara la situazione, dunque per ora qualsiasi conclusione sarebbe prematura.

Al contempo c’è chi è riuscito a ottenere informazioni importanti in tal senso. Com’è noto, Mediaset manda in onda Temptation Island durante l’estate e il Grande Fratello subito dopo la fine della bella stagione. Al momento il futuro di entrambi i programmi è un grande punto interrogativo. Qualche aggiornamento importante è arrivato in un articolo pubblicato da Dagospia.

Il portale di informazione fondato da Roberto D’Agostino in estrema sintesi scrive che Temptation Island, per ora è confermato, mentre il Grande Fratello NIP rischia di saltare. Almeno per quest’anno. Dago riporta le dichiarazioni di qualche settimana fa di Barbara D’Urso, che assicurò: “A settembre va in onda il mio Grande Fratello”. Affermazione che viene smentita.