Temptation Island, anticipazioni seconda puntata: Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati? (2 / 2)

vita di suo figlio e poi a lei ma secondo alcune sue rivelazioni, Riccardo non ha manifestato interesse nei confronti di suo figlio. Queste rivelazioni sono state riprese dalle telecamere e sono state fatte vedere a Riccardo, il tarantino ha voluto spiegare a Filippo Bisciglia di non aver creato un legame con il figlio della sua compagna semplicemente perché è presto e forse perché lui non ha esperienza in questo campo, anche se un giorno vorrebbe diventare papà.

La disperazione e la tristezza di Ida la portano a farsi consolare da un tentatore

 

e questo farà andare in bestia Riccardo. Nel frattempo arriverà Gemma Galgani per consolare la sua amica ma dobbiamo attendere lunedì prossimo per scoprire cosa le dirà. Secondo alcune prove, Ida e Riccardo si sono lasciati dopo questa avventura e pare che abbiano violato il regolamento. Nei giorni passati sembrerebbe anche che la coppia abbia violato i termini del contratto perché ha smesso di seguirsi su Instagram, questo rappresenterebbe un’anticipazione del reality. Filippo Bisciglia, in questi giorni ha spiegato che: “Se firmi un contratto in cui si dice che non puoi svelare nulla e se smetti di seguire sui social il tuo partner

, allora sbagli. Se lo hanno fatto, hanno sbagliato. Da contratto i ragazzi, una volta usciti dal programma, non possono pubblicare nulla sui social. Non possono farlo né se sono rimasti insieme, né se si sono lasciati. In aeroporto, in partenza per la Sardegna, prima dell’inizio delle registrazioni devono consegnare il cellulare”.

Quindi, per ora quello che possiamo intuire è che Valentina ha perdonato Oronzo e che Ida e Riccardo si sono lasciati. Per avere conferme, dobbiamo seguire puntata per puntata il reality estivo che lascia ogni anno incollati alla Tv, migliaia e migliaia di spettatori.