Temptation Island, Andrea risponde alle critiche e alle accuse di aver ingannato il pubblico. Filippo Bisciglia: “Fidatevi di noi” (3 / 3)

Che si esca insieme o separati le coppie non possono farsi vedere insieme fino alla fine del programma per non dare anticipazioni. E poi vi assicuro che nessuno dei due si era messo d’accordo, anzi”. Ed ha continuato: “So bene quello che ho provato e come fossero vere quelle lacrime che avete visto, altrimenti sarei un attore da Oscar. Non dovete trarre conclusioni affrettate e oltretutto sbagliate, basate sul nulla. Non posso darvi anticipazioni su come è andata a finire, si capirà tutto con l’andare avanti con il programma”.

“Io sono una persona onesta e quelle cose che leggete sono totalmente false inventate e poco rispettose dell’esperienza vissuta”, conclude.

Filippo Bisciglia ha voluto supportare la coppia e, attraverso una storia di Instagram, ha sottolineato il grande lavoro che c’è dietro questo programma ma anche la buona fede di non voler mai ingannare il pubblico. Il conduttore ha dichiarato: “È tutto molto semplice… Basta avere fiducia in “noi” nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione“.

“Aggiungo un’altra cosa: non faremo mai un torto a “voi” che da anni ci dimostrate così tanto affetto. #chiacchiere”.

Secondo alcune anticipazioni della terza puntata di Temptation Island 2019, è in arrivo l’ennesimo falò di confronto. Andrea Maddalena è stato convocato nel pinnettu ed ha potuto vedere in un video il tentatore Alessandro che si concede ulteriori libertà con la sua fidanzata Jessica. Infatti le dice: “Andiamo a letto?“, a quel punto Andrea non vuole nemmeno sapere la risposta della sua fidanzata e decide di incontrarla al falò: “Non mi interessa cosa dice, deve presentarsi subito al falò”.