Temptation Island, Andrea risponde alle critiche e alle accuse di aver ingannato il pubblico. Filippo Bisciglia: “Fidatevi di noi” (1 / 3)

Temptation Island, Andrea risponde alle critiche e alle accuse di aver ingannato il pubblico. Filippo Bisciglia: “Fidatevi di noi”

Andrea Maddalena risponde alle critiche e smentisce tutto su Instagram. Interviene anche il conduttore Filippo Bisciglia

Dopo le varie critiche e accuse nei confronti della coppia Jessica-Andrea, il ragazzo ha voluto rispondere alle critiche. Anche il conduttore Filippo Bisciglia decide di dire la sua.

Questa sera andrà in onda la terza puntata di Temptation Island ma continuano le critiche e le polemiche sulla coppia formata da Jessica Battistello e Andrea Maddalena, una delle coppie più discusse di questa edizione.

Infatti molte volte sono stati accusati di aver ingannato i telespettatori e di aver finto durante la loro esperienza sull’isola per soldi. Ma viste le tante critiche e accuse, la coppia ha deciso di rompere il silenzio per difendersi. I diretti interessati sui propri social hanno voluto smentire tutto e a sostenerli c’era anche Filippo Bisciglia, il conduttore in una storia di Instagram ha scritto: “Fidatevi di noi”.

A lanciare le accuse è stato un ex concorrente di Temptation Island secondo cui, i due concorrenti, abbiano finto di avere storielle con i tentatori solo per avere più successo e una volta usciti dal programma, più followers sui propri profili Instagram.

Poi è arrivata anche l’indiscrezione di Dagospia che ha messo sotto accusa la coppia affermando: “A Temptation Island Jessica e Andrea avrebbero messo in scena una farsa per fare un po’ di soldi. Lei si struscia con un tentatore, lui piange, non solo: i due sarebbero già stati avvistati fuori dal programma mano nella mano”.