Taylor Mega, Natale in famiglia rovinato: i ladri entrano nel suo appartamento (1 / 2)

Taylor Mega, Natale in famiglia rovinato: i ladri entrano nel suo appartamento

 Dopo le tante polemiche delle scorse settimane, Taylor Mega aveva deciso di staccare un po’ la spina e di concedersi qualche giorno insieme ai suoi familiari. Purtroppo per lei, il piano di passare un Natale tranquillo è fallito a causa di un episodio di cronaca che l’ha coinvolta.

Secondo quanto riportato dai maggiori quotidiani italiani, mentre festeggiava il Natale a casa dei suoi genitori, alcuni malviventi si sarebbero introdotti nel suo appartamento a Milano, zona Brera, con l’intenzione di derubarla.

 

A chiamare le forze dell’ordine sono stati alcuni condomini che hanno sentito scattare l’allarme dell’appartamento dell’influencer. 
Stamattina, come documentano le numerose Instagram Stories dedicate all’argomento, Taylor ha deciso di tornare subito a casa per accertare i danni subiti.
Non ho proprio parole” esclama la ragazza appena entrata in casa, mostrando ai propri follower le condizioni in cui ha trovato il proprio appartamento.

Dai video condivisi dalla bella influencer si possono notare gli effetti del passaggio dei ladri: la casa è completamente a soqquadro, ci sono cassetti aperti, oggetti e abiti sparsi per terra.
Sono terrorizzata onestamente, perchè si stavano portando via degli oggetti (a cui sono affezionata ndr)…oltre ai gioielli, chiaramente…non so cosa dire! Fortunatamente c’era l’allarme
  Al momento i Carabinieri stanno effettuando degli accertamenti per cercare di comprendere la dinamica di quanto avvenuto.