Taylor Mega, foto shock contro la Polizia, Barbara D’Urso la manda via. Lei minaccia Mediaset (2 / 2)

La modella gold digger, infatti, poco dopo ha ricevuto la conferma: per un bel po’ di tempo non sarà ospite di programmi Mediaset. Il che può rappresentare un duro colpo per la sua carriera: è noto a tutti che “Pomeriggio Cinque” e “Live non è la D’Urso” sono show visti da milioni di persone e tra questi ci sono migliaia di seguaci (vecchi e nuovi) della rifattissima influencer.

La Mega era stata invitata anche per discutere di quanto successo all’interno della casa del Grande Fratello VIP, in particolare delle dichiarazioni a suo avviso esagerate di Antonella Elia, con la quale i rapporti sono estremamente tesi. La stessa Taylor aveva poi spiegato che per un po’ rimarrà lontana dalla tv, dato che ha intenzione di dedicarsi a “nuovi progetti”. Dopo il dito medio alla Polizia, rimarrà sicuramente fuori da Mediaset per qualche mese. Fino a quando il popolo non se ne dimenticherà.

A prescindere da tutto, però, l’influencer fatta per il 70% di silicone si è arrabbiata per la decisione di Mediaset di allontanarla per un po’ dai suoi palinsesti e ha annunciato guerra: “Ero d’accordo con gli autori, non sono allibita. Non so se pubblicare le conversazioni con gli autori, adesso me ne sbatto le pa**e parlo perché è allucinante questa presa di posizione di Mediaset nei miei confronti, non ho parole”.