Taylor Mega, foto shock contro la Polizia, Barbara D’Urso la manda via. Lei minaccia Mediaset (1 / 2)

Taylor Mega, foto shock contro la Polizia, Barbara D’Urso la manda via. Lei minaccia Mediaset

I social non perdonano. Nella serata di ieri è nato un piccolo caso mediatico con protagoniste Taylor Mega e Barbara D’Urso. Tutto è cominciato quando la nota conduttrice ha ricevuto una segnalazione da parte di un presunto amico di Antonella Elia. Su Instagram, infatti, Taylor Mega aveva pubblicato una foto che la vede vicinissima a una camionetta della Polizia, ritratta di spalle (seppur con il volto verso gli obiettivo) e soprattutto un dito medio alzato.

Molti l’hanno interpretato come un’ingiuria proprio alle forze dell’ordine. Tra questi c’è anche Barbara D’Urso. Ieri sera, per puro caso, Taylor Mega era stata chiamata come ospite allo show domenicale di Canale5, “Live Non è la D’Urso”. Verso la fine del collegamento con la influencer, la padrona di casa le ha chiesto se si ricordasse di quella foto (che nel frattempo è stata eliminata).

La ragazza si è tenuta sul vago, affermando di “non ricordarsi” di quella foto di sfida verso i poliziotti, cambiando velocemente discorso. Barbara D’Urso ha replicato:  “Se fosse vero che hai fatto il dito medio alle forze dell’ordine, non ti vorrei più nelle mie trasmissioni, ma siccome penso che non sia vero perché solo una persona stupida può aver fatto una cosa del genere, Io ti ritengo intelligente, quindi non l’avrai fatto. Ma l’epilogo non è stato felice.