Taylor Mega accusa la D’Urso: “Mi ha teso una trappola, ecco perchè ce l’ha con me” (2 / 2)

La discordia tra Taylor e Antonella nacque nel corso di una puntata della Repubblica delle Donne. La Elia rivolse alcune parole dure nei confronti della influencer e della sorella “Io non vorrei sembrare una di quelle vecchie bacchettone, ma in questo caso mi sento proprio così! Non avete nessun vero messaggio per i vostri coetanei! La bellezza così sfrontata è totalmente diseducativa! A me di vedere il vostro cu*o e le vostre te**e non me ne frega un cavolo. Direi lo stesso anche se ci fosse un uomo svestito e tatuato. Non è che bisogna essere tutte delle mign**te.”.

 Taylor decise di controbattere dando persino all’attrice della “misogina”.  
Questa risposta è molto populista. Tra l’altro ti sei risposta da sola. Ha detto davvero mign**te? Ci ha detto mign**te a noi? No, un attimo!” attaccò l’influencer.
Poi Taylor ha iniziato a spararle grosse pur di difendersi: “Questo è il classico esempio di una donna con pensieri misogini. Tu non puoi dire queste cose a due ragazze. Sei una donna, dovresti essre anche tu dalla parte delle donne. 
“È per colpa tua e delle persone come te che c’è la violenza di genere in Italia!“
“.

 

Inevitabile allora la reazione furiosa dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi:
Non ti permettere di dire questo! Tu sei una pazza!” le ha urlato la Elia.
“Questo tema è molto delicato, devi stare attenta. Parli di violenza di genere con le tett* al vento? “Tu sei una matta e hai bisogno di essere rieducata. Sei da collegio tu. Ma come ti permetti?! Ma siamo impazziti tutti?! Ma che cavolo di messaggi dai?”

La lite tra le due è proseguita in altri salotti tv, senza che le due arrivassero al dunque.