Tarocchi a tre carte: un prezioso oracolo per ricevere risposte alle proprie domande

I tarocchi a tre carte rappresentano un oracolo molto utile, in grado di offrire una panoramica di un problema e avere risposte accurate alle proprie domande.

Tarocchi a tre carte: un prezioso oracolo per ricevere risposte alle proprie domande

Volete sapere se le stelle vi riservano buone sorprese? Volete conoscere il vostro futuro sentimentale, finanziario o professionale? Le carte dei tarocchi possono rivelarsi un ottimo strumento di accesso a tutti i segreti che volete scoprire.

In particolare, molto gettonati sono i tarocchi a tre carte, che rappresentano un oracolo molto utile, offrendo un vista panoramica su un problema, consentendo di avere una risposta accurata alle proprie domande. Giocarci è semplicissimo: ci si concentra sull’argomento che interessa (famiglia, lavoro, amore ecc.), ponendo una domanda dnel mondo più chiaro possibile per poi scegliere una tra le tre carte del passato, presente e futuro.

Passato

La carta del passato ci invita a fare qualsiasi cosa con amore, per poter ricevere nella vita la felicità che meritiamo. Bisogna smettere di combattere con i sentimenti, piangere di felicità, se si ha voglia, ricordandoci che non ci rende deboli farlo e che non occorre mai negare il dolore, in quanto farlo non ci fortifica. I sentimenti, nostri alleati, ci indicano cosa mantenere o cambiare nella nostra vita.

Le emozioni possono creare dolore emotivo e fisico, se non si presta loro attenzione ma hanno un risvolto positivo: possono guidarci a decidere cosa funziona o meno nella nostra vita.Approfittare di ciò che sentiamo è utile per migliorare senza farsi dominare completamente.Buda scriveva: “Ciò che pensi, sarai. Ciò che senti, attirerai. Ciò che immagini, creerai”.

Presente

La carta del presente ci dice che siamo noi a costruire la nostra realtà e che, con coraggio e passione, è possibile raggiungere i propri obiettivi, credendo in sè stessi, nelle proprie possibilità. Occorre essere sempre positivi, felici,senza aggrapparsi al passato che potrebbe portarci tristezza; nè pensare troppo al futuro, per non essere ansiosi.

Occorre vivere il presente, il qui e ora, in modo da poter godere di ciò che sta accadendo adesso nella nostra vita con amore, entusiasmo, in modo da poter raccogliere in futuro i frutti dei semi seminati ora lungo il cammino. La carta è un invito a viversi il presente. 

Futuro

La carta del futuro ci invita a non mentire a noi stessi perchè ciò è stancante, ci invita a essere onesti con se stessi per evitare questo problema. Non ha senso dirsi che non si ha tempo, che lo si farà domani o forse il mese prossimo ma è sufficiente ammettere semplicemente che si tratta di qualcosa che non ci interessa o per cui non siamo preparati, chiudendo un capitolo e andando avanti con meno stress e preoccupazioni. 

 

Continua a leggere su Fidelity News