Sylvester Stallone risponde alle voci che lo davano per morto (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 20 febbraio 2018, alle ore 14:39

Sylvester Stallone risponde alle voci che lo davano per morto

Come è ben noto, di tanto in tanto Internet genera qualcosa di strano – e non intendiamo quegli strani video di un gatto che vince qualcuno o qualcosa che in realtà non ha alcun senso. No, ciò a cui ci riferiamo è quando il World Wide Web arriva davvero a toccare il fondo, e sforna le voci sulla morte di alcune delle tue star preferite. Si tratta in molti casi di fake news o di vere e proprie bufale. Ad ogni modo, molte persone non verificano immediatamente la fonte e rischiano di essere tratte in inganno.

Sylvester Stallone risponde alle voci che lo davano per morto

Innumerevoli celebrità sono state prematuramente annunciate come morte nonostante fossero vive e vegete. Nessuno è rimasto escluso, da Jackie Chan a Morgan Freeman, a Bill Cosby e Eddie Murphy. Persino nomi molto meno altisonanti come Rebekah Shelton sono stati oggetto di trolling così duro. Tutto ciò ti fa domandare come mai ci sia qualcuno su questo pianeta disposto a spendere il proprio tempo seduto su una sedia ad hackerare i profili social di questi personaggi famosi.

L’ultimo in ordine di tempo? Sylvester Stallone sì, ancora una volta.

Sylvester Stallone risponde alle voci che lo davano per morto

Per fortuna, il campione di pugilato Rocky Balboa non l’ha presa troppo sul serio, mettendo un post su Instagram per confermare che è davvero “ancora in gran forma”. Ha scritto: “Per favore, ignorate questa stupidità … Vivo e bene, felice e in salute … Ancora a pugni!”

In un post successivo ha anche condiviso una foto dal Rambo del 2008 – in cui ha afferrato il personaggio Michael Burnett (Paul Schultz) per la gola – con la didascalia: “Ricorda di afferrare sempre la vita per la gola e non lasciarla andare finché non ci riesci. !!!