Sylvester Stallone potrebbe tornare a recitare Rambo in un nuovo film (1 / 2)

Sylvester Stallone potrebbe tornare a recitare Rambo in un nuovo film

L’attore 71enne, Sylvester Stallone, potrebbe ritornare a recitare il ruolo di John Rambo in un nuovo film con la Millennium Pictures di Avi Lerner che ritiene abbia fissato una data di ripresa provvisoria per settembre. Dopo aver interpretato il personaggio Rocky, Sylvester Stallone nel 1982 ha creato l’ennesima icona del grande schermo con il film Rambo, un veterano della guerra del Vietnam che cerca di sopravvivere quando diventa il bersaglio di un agente di polizia che vuole cacciarlo dalla sua piccola città.

 

Il film in uscita sarà il quinto della serie ed è probabile che Stallone scriverà il progetto, oltre a tornare come personaggio principale, John Rambo.

Anche se non vi è alcuna prova concreta che Stallone sarà coinvolto, sembra che l’attore starà la telecamera per dirigere le scene senza assumere il ruolo.

Per la quinta puntata della serie, sembra che la nipote di uno degli amici di Rambo verrà rapita da dei trafficanti di droga messicani e venduta.

 

Ciò significa che Stallone dovrà afferrare il suo coltello da caccia e andare a riprenderla, lasciandosi alle spalle il lavoro in un ranch in Arizona per uccidere a tempo pieno i cattivi.

Screen Daily ha rivelato in esclusiva alcuni punti chiave della trama dicendo: “Nel film Rambo vivrà in un ranch in Arizona, profondamente turbato si ritroverà a lottare con dei trafficanti di droga messicani. Una sua amica di lunga data e manager della tenuta Maria informa a Rambo che la sua nipotina è scomparsa dopo essersi recata in Messico per partecipare ad una festa, toccherà a lui ritrovarla”.