Sylvester Stallone potrebbe tornare a recitare Rambo in un nuovo film (2 / 2)

Ciò che segue sarà una violenta lotta di ritrovare la ragazza rapita dai trafficanti di droga, Rambo collaborerà con una giornalista la cui sorellastra è stata anch’essa rapita e dovrà utilizzare tutte le sue abilità per salvare le ragazze e far cadere un malvagio signore del crimine.

John Rambo ha colpito per la prima volta il grande schermo nel 1982 in First Blood ed in seguito Rambo Parte Due, Rambo III e il 2008 Rambo.

Il film sarà finanziato da Millennium Media, di proprietà di Avi Lerner.

 

Non è passato molto tempo da quando Sylvester Stallone ha dichiarato che non sarebbe tornato al ruolo. Qualche anno fa ha detto ad un noto giornale americano: “Il cuore vuole, ma il corpo dice: ‘Resta a casa’”.

“Sono come i combattenti che tornano indietro per un ultimo round e si scontrano, lasciandolo poi fare a qualcun altro”.

L’attore è sempre impegnato e sta lavorando al suo nuovo film di Expendables, così come a Creed 2.

Con un budget di 15 milioni di dollari, Rambo è diventato un successo al botteghino incassando 47 milioni nei soli Stati Uniti e 125 in tutto il mondo.

Il film Rambo 2 La Vendetta ha raggiunto i 150 milioni di dollari e 300 in tutto il mondo nel 1985, dichiarando Sylvester Stallone come icona principale dei film d’azione. Siamo abituati a veder l’attore dopo ritorni inattesi, nel 2006 ha riportato sul grande schermo il personaggio di Rocky Balboa e poi nel 2015 ha ripreso il ruolo di allenatore del figlio di Apollo Creed, nello spin-off Creed. Un film di successo che ha aperto la strada nel sequel Creed 2.