Superenalotto, il vincitore del montepremi più alto della storia non si è ancora presentato (1 / 2)

Superenalotto, il vincitore del montepremi più alto della storia non si è ancora presentato

La persona più fortunata d’Italia rischia di diventare anche quella più sfortunata: il fortunato o la fortunata che lo scorso 13 agosto ha vinto ben 209 milioni di euro (la vincita più alta di sempre) non si è ancora presentato per ritirare il montepremi. Il tagliando milionario è stato staccato in una tabaccheria di Lodi, ormai quasi un mese fa.

 

Al bar tabacchi Marino, dallo scorso 13 agosto non si fa altro che attendere l’arrivo del fortunatissimo scommettitore.  Le titolari Marisa Caserini e Sara Poggi hanno più volte riferito di non avere idea di chi possa essere il vincitore.

Chiunque sia, rischia di non poter ritirare il ”malloppo“: ha tempo fino al 14 novembre per reclamare e incassare il montepremi, prima che finisca nelle casse dell’Erario. 

Non sarebbe di certo il primo a non ritirare la vincita. Dal 2010 ad oggi, infatti, considerando solo Lotto e lotteria, non sono stati ritirati premi per oltre 350 milioni. Certo è che dover rinunciare a 209 milioni per aver perso il tagliando o per essersi dimenticato di controllare i numeri estratti deve essere un’esperienza terribile. L’inferno dopo aver toccato il paradiso.