Suona l’intro di PornHub a scuola: espulso (2 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 5 febbraio 2020, alle ore 18:11

Suona l’intro di PornHub a scuola: espulso

Bisogna fidarsi delle sue parole? Sul web, è risaputo, circola una quantità enorme di fake news. Il video non è una montatura: c’è anche un’altra persona che ha postato le immagini di quel momento memorabile, seppur da un angolo diverso della palestra. La didascalia recitava: “If you know, you know”, che letteralmente vuol dire “Se lo sai, lo sai”. A giudicare dalla reazione del pubblico, praticamente tutti sapevano cos’era quella musichetta.

Suona l’intro di PornHub a scuola: espulso

Bob Menery, un influencer con un seguito enorme su Instagram, ha ripostato il video su Instagram dopo averlo notato su TikTok e le gesta del ragazzo sono diventate di dominio pubblico. In didascalia ha scritto “Il ragazzo è stato espulso per aver suonato l’intro di Pornhub a quella che sembra una festa scolastica. Se non vi piace, ditelo chiaramente! Per me è un ragazzo talentuoso, mi abbasso il cappello davanti a lui! Un giorno di sospensione sarebbe sufficiente!”.

Suona l’intro di PornHub a scuola: espulso

Pare che il ragazzo si chiami Francios e che come nickname su Instagram usi francispacia. L’ultima foto postata sul suo profilo Instagram risale a ottobre del 2019 ed è in compagnia di una ragazza. Dopo che Bob Menery lo ha taggato nel suo post, un numero altissimo di persone ha visitato il suo profilo, mettendo like alle sue foto e soprattutto mostrandogli supporto nei commenti dello scatto di ottobre. Nessun commento è – per ora – arrivato dal diretto interessato. Qui è possibile vedere il video originale