Suona l’intro di PornHub a scuola: espulso (2 / 2)

Bisogna fidarsi delle sue parole? Sul web, è risaputo, circola una quantità enorme di fake news. Il video non è una montatura: c’è anche un’altra persona che ha postato le immagini di quel momento memorabile, seppur da un angolo diverso della palestra. La didascalia recitava: “If you know, you know”, che letteralmente vuol dire “Se lo sai, lo sai”. A giudicare dalla reazione del pubblico, praticamente tutti sapevano cos’era quella musichetta.

Bob Menery, un influencer con un seguito enorme su Instagram, ha ripostato il video su Instagram dopo averlo notato su TikTok e le gesta del ragazzo sono diventate di dominio pubblico. In didascalia ha scritto “Il ragazzo è stato espulso per aver suonato l’intro di Pornhub a quella che sembra una festa scolastica. Se non vi piace, ditelo chiaramente! Per me è un ragazzo talentuoso, mi abbasso il cappello davanti a lui! Un giorno di sospensione sarebbe sufficiente!”.

Pare che il ragazzo si chiami Francios e che come nickname su Instagram usi francispacia. L’ultima foto postata sul suo profilo Instagram risale a ottobre del 2019 ed è in compagnia di una ragazza. Dopo che Bob Menery lo ha taggato nel suo post, un numero altissimo di persone ha visitato il suo profilo, mettendo like alle sue foto e soprattutto mostrandogli supporto nei commenti dello scatto di ottobre. Nessun commento è – per ora – arrivato dal diretto interessato. Qui è possibile vedere il video originale