Sul web scoppia la Beyonce mania: i genitori ricreano il celebre scatto con i figli (2 / 2)

Sono bastate poche ore, e la simpatica trovata di Sharon ha trovato un inaspettato oceano di riscontri positivi, a tal punto che ora possiamo affermarlo con certezza: questa madre ha ufficialmente lanciato una nuova moda. Prendendo la foto di una star e facendola propria per imitarla, in qualche modo Sharon è riuscita a far scendere Beyonce dal piedistallo – quantomeno sui social e per quel che riguarda la questione in essere – tanto che moltissimi altri genitori si sono divertiti a riprodurre quello scatto, con risultati esilaranti.

Come possiamo vedere da queste immagini, lo sfondo necessario era (a piacimento) un bel cielo azzurro, un contesto floreale e ben colorato ed un immancabile velo a dare ulteriore leggerezza allo scenario. Non tutti l’hanno interpretata esattamente così, ma è senza dubbio divertente osservare come sia bastata semplicemente la risposta ironica di una donna qualsiasi a scatenare un vero e proprio fenomeno social in piena regola. D’altronde al giorno d’oggi le regole del web sono queste, come già aveva preconizzato un guru del mondo dello spettacolo come Andy Warhol in tempi non sospetti.

La questione però non si è fermata alle sole mamme: anche diversi padri hanno voluto prendersi la scena ed approfittare del momento favorevole per guadagnarsi i loro trenta secondi di gloria (più di così non si può fare sui social in questo modo, ragazzi; anzi sono già tanti, considerato quanto scorrono i post!). Beyonce come avrà reagito? Probabilmente si sarà fatta una grossa risata, ben sapendo che anche questa è tutta pubblicità gratuita, e non è affatto cattiva. Solo un pizzico di goliardia, per mettere una delle maternità più celebrate degli ultimi anni ancora più sulla bocca di tutti.