Succo di cipolla – Fa tornare i capelli grigi al loro colore naturale (1 / 2)

Succo di cipolla – Fa tornare i capelli grigi al loro colore naturale

I capelli grigi sono un problema tipico e le donne sono più inclini ad esso. Può essere molto inquietante e negativo per la fiducia di un uomo. Ciò che la stragrande maggioranza fa è usare le tinture per capelli. In ogni caso, le tinture sono piene di sostanze chimiche e danneggiano il cuoio capelluto e i follicoli piliferi. Per fortuna, c’è una cura caratteristica che può trattare i capelli bianchi. Inoltre, la cura che ti mostreremo oggi è economica, sicura e di grande successo. A partire da ora hai il metodo per risolvere questo annoso problema.

Nel complesso, ci rendiamo conto che la cipolla è usata tipicamente per cucinare, ma in aggiunta rende i capelli perfettamente in grado di recuperare il proprio colore originale in modo davvero efficace ed eccezionale. Contiene alte misure di zolfo, che è il minerale chiave per i quadrati fondamentali dei capelli. In questo modo, la cipolla può potenziare il flusso sanguigno, sostenere i follicoli piliferi e trattare le contaminazioni del cuoio capelluto. Un vero e proprio alleato per la salute dei vostri capelli. Non potrete più farne a meno.

Inoltre, le cipolle contengono catalasi, che può anticipare il viraggio intempestivo del grigio. Qui ci sono due tecniche su come utilizzare le cipolle per trattare il grigiore dei capelli intempestivo.

Soluzione post-lavaggio con succo di cipolla

ingredienti:

1 cucchiaio di succo di cipolla
1litro di acqua calda

istruzioni:

Tutto quello che dovresti fare è aggiungere il succo di cipolla all’acqua tiepida. Quindi, utilizzare la miscela come risciacquo finale dopo lo shampoo. Assicurati di ripetere la procedura ogni due giorni. Ricorda che l’odore della cipolla verrà trattenuto tra i tuoi capelli fino al momento in cui sarà lavato.