Sua mamma muore ed informa i parenti. Poi si accorge di aver commesso un errore nella scelta delle “faccine” (2 / 2)

Lo sa bene la protagonista di questa chat che in preda allo sconforto per la morte della madre invia un messaggio simultaneo a tutti i suoi contatti per informarli del decesso della donna. Fin qui nulla di male se non fosse che la donna ha utilizzato una emoticon sbagliata: la donna ha infatti usato la faccina che piange dalle risate al posto dell’emoticon triste che piange.

Un errore che molti non prenderanno alla leggera dal momento che si tratta di un messaggio per informare i parenti del decesso di una persona. Come la prenderanno i suoi parenti? Si sentiranno tutti presi in giro?

Non appena la figlia ha letto il messaggio della mamma, infatti, ha subito pensato anche lei che si trattasse di uno scherzo proprio per via della presenza delle faccine che ridono fino alle lacrime, al punto che le dice di smetterla di prenderla in giro in quel modo e che con queste cose non si scherza.

La mamma ha poi confermato la veridicità di quanto le aveva appena comunicato ed ha anche aggiunto che credeva che quella faccina fosse il singolo di una persona triste che piangeva. Come farà a spiegare l’errore a tutti i parenti? Riuscirà a far capire la differenza fra le due faccine?