Studentesse americane cucinano un piatto di pasta senz’acqua e scoppia un incendio (1 / 2)

Studentesse americane cucinano un piatto di pasta senz’acqua e scoppia un incendio

Firenze, delle studentesse americane cucinano un piatto di pasta senza l’acqua ed è scoppiato un incendio.

 

Hanno pensato di mettere a cuocere la pasta mettendola in una pentola senza utilizzare l’acqua ed hanno provocato un principio di incendio. È servito l’intervento dei vigili del fuoco per spegnere l’incendio.

 

Domenica pomeriggio, tre studentesse di 20 anni originarie degli Stati Uniti, in un appartamento in via Pellicceria nel centro di Firenze, hanno pensato di cucinare della pasta senza acqua e così è scoppiato un incendio.

Fortunatamente hanno chiamato i pompieri e prontamente l’intervento ha spento le fiamme sul nascere ma sono rimasti i danni.

 

Il fuoco ha danneggiato alcuni mobili della cucina. Sul posto è arrivata anche una pattuglia della polizia.

 

Secondo le prime ricostruzioni, le tre studentesse avrebbero acquistato un pacco di pasta in un supermercato per provare a cucinare un piatto tipico dell’ Italia. Una volta arrivate nella loro casa hanno preparato la pasta in una pentola ed hanno acceso il fornello senza aggiungere l’acqua, questa è stata la loro stessa ammissione.

Dopo qualche minuto la pentola ha iniziato a prendere fuoco, costringendole a chiedere aiuto e soccorso.

 

Credevamo si cucinasse così“, così si sono giustificate le giovani donne. Volevano preparare un piatto tipico italiano e dopo aver preso l’ occorrente sono tornate a casa ma hanno dimenticato che per cucinare la pasta serve l’acqua! Così hanno provocato un principio di incendio che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

 

Cuociono la pasta senza acqua, studentesse americane danno fuoco alla cucina.