Stivaletti da uomo con il tacco: ecco la moda lanciata da Marc Jacobs (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 31 ottobre 2019, alle ore 19:43

Più passa il tempo, più alcune certezze crollano. Parliamo delle scarpe con i tacchi. A volte vengono usate perfino come simbolo che indica la femminilità, ad esempio nei bagni che non vogliono usare la banalissima figura della sagoma femminile con la gonna. Un’esclusiva femminile? Non più. Marc Jacobs ha deciso che dal 2019 anche gli uomini potranno indossarli.

Stivaletti da uomo con il tacco: ecco la moda lanciata da Marc Jacobs

Lo stilista ha “rotto l’Internet”, come si suol dire, nello scorso weekend. Marc Jacobs, sul suo seguitissimo profilo, ha postato la foto di se stesso mentre indossava degli stivaletti di pelle con un vertiginoso tacco. Nello stesso momento lo stilista aveva anche una borsa di pelle a tracolla. Lo scatto è stato realizzato a Central Park, il celebre parco di New York.

Stivaletti da uomo con il tacco: ecco la moda lanciata da Marc Jacobs

Il fotografo è il suo attuale marito, tale Charly Defrancesco, 37enne di professione modello che il famoso stilista ha sposato alcuni mesi fa. Al matrimonio tra i due, celebrato a New York, erano presenti numerosi vip, tra cui anche top model come Rita Ora, le sorelle Bella e Gigi Hadid, Kate Moss, Emily Ratajkowski e la sempreverde Naomi Campbell.