Steve-o vince la “Bottle Cap Challenge” usando il suo pene (1 / 2)

Steve-o vince la “Bottle Cap Challenge” usando il suo pene

Se sei arrivato a questo articolo tramite Facebook o Instagram, è altamente probabile che conosci la Bottle Cap Challenge. In sostanza si tratta di una sfida che consiste nel rimuovere il tappo di una bottiglia senza usare le mani. La maggior parte delle persone che si sono cimentate nella sfida lo ha fatto usando i piedi. Tra questi c’è anche Zlatan Ibrahimovic, vecchia conoscenza del calcio italiano.

Un po’ come la Ice Bucket Challenge di qualche estate fa, molti VIP hanno cavalcato l’onda del trend e hanno pubblicato un video in cui sono impegnati nella sfida del tappo della bottiglia. Indubbiamente c’è bisogno di equilibrio, precisione e agilità: togliere un tappetto con un calcio non è affatto facile.

Ma c’è anche chi vuole differenziarsi dagli altri, usando una parte del corpo totalmente diversa per togliere il tappo alla bottiglia. Steve-O, persona con parecchie rotelle fuori posto, ha scelto la parte del corpo più privata in assoluto per vincere la Bottle Cap Challenge. Ebbene sì: ha utilizzato il suo pene.

 

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA