Stefano De Martino vittima di hacker, in rete spopolano le foto hot. Fan in delirio! (2 / 2)

Stefano De Martino nella giornata di ieri ha attirato di nuovo l’attenzione degli amanti del gossip per un altro motivo, completamente diverso: alcune sue foto private finite in rete senza il suo permesso. Gossip e TV Official, infatti, ha pubblicato un post in cui si vede il ballerino in mutande in una stanza da letto. Si tratta di due fotogrammi molto simili tra loro, che ritraggono il suo fisico scultoreo e pieno di tatuaggi con addosso solo un paio di mutande.

Stando alla didascalia del post pubblicato su Instagram, quei fotogrammi sarebbero finiti in rete perché De Martino avrebbe perso (o gli sarebbe stato rubato) lo smartphone pochi giorni fa. La persona che ne è entrata in possesso ha trovato alcuni video privati del ballerino e presumibilmente ha deciso di pubblicarne alcuni frame su Internet, passando per la seguitissima pagina di Gossip.

Secondo gli speculatori, in quei video ‘bollenti’ Stefano De Martino è in compagnia di una mora di cui non si conosce l’identità. Per ora bisogna ‘accontentarsi’ di due fotogrammi molto simili tra loro che lo ritraggono di spalle, ai piedi di un letto matrimoniale, in quella che potrebbe essere una stanza d’albergo. Molti ricorderanno del video hot di Belen Rodriguez, quando era ancora residente in Argentina e sconosciuta in Italia, finiti su numerosi siti di tutto il Mondo. Non resta altro che attendere e capire se i video di Stefano verranno effettivamente resi pubblici.