Stefano De Martino vittima di hacker, in rete spopolano le foto hot. Fan in delirio! (1 / 2)

Stefano De Martino vittima di hacker, in rete spopolano le foto hot. Fan in delirio!

Stefano De Martino, ballerino napoletano, da qualche giorno è tornato sotto la luce dei riflettori del gossip. Domenica era stato ospite nella popolarissima trasmissione ‘Domenica In’, condotta da Mara Venier, per una lunga intervista. De Martino, desiderato da metà popolazione femminile eterosessuale, ha parlato anche di quello che probabilmente è stato l’amore più importante della sua vita: Belen Rodriguez, da cui ha avuto un figlio, Santiago. Infatti quando Mara ha mostrato una foto dei due insieme, si poteva vedere che il ballerino fosse un po’ commosso.

Nonostante i due non stiano più insieme da anni, è evidente che Stefano provi ancora affetto e stima per la showgirl argentina: “E’ una persona straordinaria. Santiago non potrebbe avere una madre migliore”. Mara Venier ha voluto pungere un po’ l’intervistato, dicendo che a suo avviso è ancora pazzo di Belen. De Martino non ha confermato né smentito, dopodiché il discorso ha toccato altri argomenti.

Moltissime donne sono ansiose di sapere se il ballerino napoletano al momento è impegnato sentimentalmente. Una risposta potrebbe averla data la sorella Adelaide. A un certo punto dell’intervista, infatti, Mara Venier ha aperto un collegamento con i parenti di Stefano. Una delle prime domande alla sorella è stata: “Stefano è fidanzato?”. Adelaide non ha voluto esprimersi sull’argomento ma ha detto che “in questa fase della sua vita è libero”.