Stefano Bonolis si sposa a New York: ecco chi è la moglie “curvy and proud” (2 / 2)

Nonostante non abbia il fisico asciutto di un’atleta, è innegabile che Candice abbia un corpo che attira molto i maschi eterosessuali. La ragazza americana originaria di Houston, nel Texas, sembra felicissima della compagnia di Stefano Bonolis. I due vivono insieme a New York, dove lavorano. Non sono una coppia da riviste di gossip, questo è poco ma sicuro.

Anche su Stefano Bonolis si sa veramente poco se non che viva in America e che sia molto legato al padre. Sul suo profilo Instagram ci sono alcuni scatti in compagnia di Paolo in cui si nota l’incredibile somiglianza tra padre e figlio. Candice, sul suo profilo, a sua volta ha pubblicato più di una foto che la vede in posa a Roma, città originaria di suo marito.

Sonia Bruganelli sul suo profilo Instagram ha postato numerose foto e numerosi video del giorno più bello del figlio di suo marito e della bella Candice. La cerimonia si è tenuta allo Chateau at Coindre Hall, ad Huntington, città dello Stato di New York. Proprio a pochi chilometri dalla struttura scelta per il matrimonio i due vivono felicemente insieme.