Stefano Bonolis si sposa a New York: ecco chi è la moglie “curvy and proud” (1 / 2)

Stefano Bonolis si sposa a New York: ecco chi è la moglie “curvy and proud”

Nel weekend prossimo alla conclusione si è celebrato un matrimonio che ha visto tra i protagonisti Paolo Bonolis. Suo figlio Stefano si è infatti sposato con una ragazza americana di nome Candice Hansen. Le nozze si sono tenute a New York e chiaramente la famiglia Bonolis era presente al gran completo. Stefano, però, non è figlio dell’attuale compagna del presentatore, Sonia Bruganelli.

Paolo, infatti, prima di sposare l’autrice era il marito di una donna americana di nome Diana Zoeller. Oltre a Stefano, i due avevano avuto un altro figlio di nome Davide. Il neosposo è incredibilmente somigliante al padre, come dimostrano le foto del matrimonio. È un Paolo Bonolis più giovane e con qualche chilo in più. Ma chi è la ragazza che da ieri è sua moglie?

Candice Hansen non è considerabile VIP in quanto non ha un seguito di milioni di follower su Instagram né è mai comparsa in televisione. Quel che è certo è che la ragazza incarna alla perfezione il nuovo ideale di bellezza nell’America del 2019: “curvy and proud”, ovvero “formosa e fiero di esserlo”. Sul suo profilo Instagram, Candice posta di frequente foto in bikini.