Stash dei The Kolors picchiato per aver difeso una ragazza vittima di violenza (1 / 2)

Stash dei The Kolors picchiato per aver difeso una ragazza vittima di violenza

Brutta disavventura per Stash dei The Kolors. Il cantante, all’anagrafe Antonio Fiordispino, qualche sera fa è stato picchiato per aver provato a difendere una donna che era stata aggredita fisicamente da un uomo, presumibilmente il suo (ex?) partner. L’episodio è successo diversi giorni fa. Stash ha dichiarato su Instagram di averci ‘pensato su un po’ prima di rendere pubblica’ la storia che lo ha visto uscire piuttosto malconcio, con ferite evidenti al volto.

Infatti Fiordispino non si è limitato a un post di solo testo, ha anche pubblicato un selfie in cui sono evidentissimi i segni di un pestaggio: oltre a tagli vari il cantante ha anche un occhio livido. Per l’ennesima volta il tema centrale è la violenza sulle donne. Tutto è successo all’improvviso. Stash era in giro con amici in una normalissima uscita serale quando, insieme al gruppo, ha notato un uomo e una ragazza coinvolti in un litigio.

Inizialmente la ‘disputa’ era solo verbale: “Quante volte abbiamo assistito a scene del genere?” domanda Stash, facendo capire che in quel momento avrebbe fatto a meno di intervenire. “Quello che sembra un normale litigio all’improvviso è degenerato, quando lui, avrà avuto una trentina d’anni, ha deciso di mollarle uno schiaffo così forte che le ha quasi girato la testa”. L’uomo, secondo Stash, ha poi urlato: “Io faccio quel ca**o che voglio!” per giustificarsi.