Stare a casa da soli la sera è la nuova filosofia di vita. Ti basta un drink, un film e…un divano! (1 / 2)

Stare a casa da soli la sera è la nuova filosofia di vita. Ti basta un drink, un film e…un divano!

Stare a casa da soli la sera è la nuova moda. Ti basta un drink e un film, o un libro! Non dimenticare il divano!

 

È stata inventata una nuova moda per stare bene con se stessi ed è questa: trascorrere del tempo da soli in casa, sul divano mentre si legge un buon libro o si guarda una serie tv e si sorseggia un drink!

Non ami la vita mondana? Bene, allora questo articolo fa per te!

Arriva una nuova moda dalla Finlandia, ed è una vera e propria filosofia di vita. Secondo i finlandesi, dedicare del tempo da soli in casa indossando degli indumenti comodi, guardare una serie tv sul divano mentre si sorseggia un bicchiere di vino o di birra, ci fa sentire bene e rilassati! In effetti, trascorrere dei momenti di relax in solitudine, può essere davvero utile per noi…soprattutto in inverno. La Finlandia ha presentato una parola che descrive in modo appropriato la vita nel 2018:

Kalsarikännit (pronunciato cal-sar-y-cuhn-eet), definito come “la sensazione di ubriacarsi da soli in mutande con nessuna intenzione di uscire. “

Rallegratevi, homebodies e misantropi, perché questa è la vostra nuova linea guida per vivere bene. Il concetto finlandese di Päntsdrunk o Kalsarikännit è geniale come sembra.

Queste due paroline magiche esprimono un concetto semplice: “bere a casa, da solo, in mutande“. In pratica, significa creare un’atmosfera calda e godersi le cose belle della vita in solitudine.