Stanco dei soliti bancomat? Ecco il distributore automatico di prosecco (1 / 2)

Stanco dei soliti bancomat? Ecco il distributore automatico di prosecco

LONDRA – Un distributore automatico installato nello store di Brushfield Street che eroga calici di prosecco sarebbe il sogno di tanti appassionati del famoso vino Veneto, ormai da anni in assoluto il più blasonato. Le vendite del prosecco in alcune annate sono riuscite a superare addirittura i numeri dello Champagne. Le coltivazioni di Prosecco sono ormai riuscite a saturare gran parte dei vigneti veneti, i cui terreni vitati ad uve glera, sono arrivati ad avere cifre esorbitanti.

Da qualche giorno ormai tutti gli appassionati della bollicina veneta potranno godere dei servigi dell’“Apm” ovvero “Automatic Prosecco Machine”, con una classica allusione all’acronimo dei bancomat “atm”. Il distributore automatico di calici è stato installato su richiesta di una vineria di Londra, stiamo parlando di Vagabond Wines, in un punto molto significativo della città, infatti è situato in un angolo di strada dove fino poco tempo fa era presente un distributore automatico.

La rivista economica americana Forbes ha riportato questa notizia che farà sicuramente piacere a tutti i veneti innamorati di questo buonissimo vino. Nell’articolo sono riportate diverse foto che sono state pubblicate nei canali social dai proprietari della vineria. Il distributore non può riempire più di un calice alla volta perché era intenzione dei proprietari lasciare un messaggio significativo riguardo il consumo moderato dell’alcool.