Sposo mostra il video del tradimento della sposa durante la cerimonia (1 / 2)

Sposo mostra il video del tradimento della sposa durante la cerimonia

Dalla Cina arriva una storia davvero incredibile. Uno sposo ha deciso di vendicarsi della futura moglie facendo proiettare su uno schermo gigante il video in cui si vede la donna tradirlo con il cognato. La vicenda, avvenuta giovedì scorso nella provincia di Fujian, è stata riportata da numerosi giornali locali e dal Daily Mail. Il video, divenuto immediatamente molto virale, mostra l’intera sequenza di quanto avvenuto durante questo particolare matrimonio: 

inizialmente sembra una classica cerimonia, nel video si vede la coppia camminare lungo un corridoio per poi raggiungere un palco. Ad un certo punto, lo sposo richiama l’attenzione di tutti e fa partire un video su uno schermo gigante posto alle loro spalle. Tutti si aspettavano uno sdolcinato video con il quale il ragazzo voleva riassumere tutto l’amore che prova per la sua futura moglie.

E in effetti sullo schermo iniziano ad apparire dei cuoricini, poi però la scena cambia. Al posto dei cuori compare un sex tape di circa cinque minuti in cui si vede la sposa stesa sul letto in compagnia del cognato, mentre consumano un rapporto. Il video, secondo quanto riferiscono alcuni media cinesi, sarebbe stato consegnato nelle mani dello sposo un paio di ore prima del fatidico sì.