Spende una fortuna per assomigliare a Beckham, poi cambia sesso: «Voglio essere Victoria» (2 / 2)

Una cosa è certa: gli interventi chirurgici sono sempre stati cari. Il 19enne ha spiegato che per i primi ha usato i suoi risparmi dell’adolescenza, ma per quelli successivi ha dovuto inevitabilmente trovare i soldi in maniera diversa. “Diventare David mi è costato un sacco di soldi. Ho deciso di trovarmi degli sugar daddies: ora ne ho 5. Però ho cambiato idea, non voglio più essere lui, punto a essere la sosia di Victoria”.

“La adoro. Adoro il suo stile e il suo portamento – continua il giovane – Ho comprato i suoi tacchi alti, che sono costosissimi. Ho dovuto mettere soldi da parte per un po’ di tempo. Presto farò degli interventi al viso e al corpo per assomigliare a lei. La prima operazione, ovviamente, sarà quella al seno. Adoro il suo viso, il suo corpo: quando finirò le operazioni diventerò una donna e sarò la sua gemella”.

Ai curiosi adesso sorge spontanea una domanda: le persone a lui vicine cosa pensano di tutti questi interventi chirurgici? Cosa pensano dell’utopia del ragazzo? Perché, oggettivamente parlando, già gli sforzi per assomigliare a David Beckham non hanno portato risultati soddisfacenti. E quelli per diventare la sosia di Victoria all’apparenza sono perfino più difficili. “La mia famiglia e i miei amici mi hanno supportato, sono con me al 100%. Sono felici se io sono felice”.