Spara al fidanzato perchè russava troppo: 47enne arrestata (2 / 2)

L’avvocato dell’uomo ha riferito ai media locali: “Brett ha sentito un forte boato e si è svegliato di colpo, trovandosi in una pozza di sangue con un dolore lancinante proveniente dalla zona dell’ascella destra”.

Dopo le dichiarazioni della vittima e del suo avvocato, la polizia ha deciso di riascoltare Morin, questa volta come sospettata e non come testimone. Secondo i media locali la donna avrebbe tentato di fornire un’altra versione.

 

L’avvocato continua: “La signora Morin ha provato ad apparire agli occhi dei poliziotti come mentalmente inferma. Nella sala d’attesa ha infatti iniziato a colpirsi il volto e a comportarsi in modo strano. Al momento non è chiaro se il raptus sia dovuto effettivamente a qualche disturbo.”

Parlando con ClickOrlando , un vicino di casa ha raccontato di aver parlato con la donna un paio di volte:: “E’ sempre stata gentile e simpatica, questa notizia è piuttosto scioccante, onestamente.”

 

 

“Sparare al proprio partner perchè russa troppo è un po’ folle”.
“Non riesco neanche a immaginare come abbia potuto pensare ad una cosa del genere”.

Un altro vicino che ha assistito all’arresto della donna ha raccontato ai giornalisti: “Non posso crederci: c’erano poliziotti in appostamento, appena è rientrata in casa l’hanno bloccata e arrestata. Non capivo come mai tanto accanimento, poi mi hanno spiegato cosa fosse successo.”.

Ora la donna è prigione della contea di Brevard in attesa di giudizio.